Aiutiamo istituzioni, key person e imprese a governare il cambiamento e procedere verso nuovi obiettivi sostenibili.
Siamo g2r, una global influence firm.
Aiutiamo istituzioni, key persons e imprese a governare il cambiamento e procedere verso nuovi obiettivi sostenibili.
Uniamo filosofia, visione strategica ed esecuzione puntuale per offrire ai nostri clienti servizi di alto profilo con approccio trust to purpose (TTP).
A differenza della data driven culture che delega all’impersonalità dato la guida dei processi decisionali producendo imprese mimetiche a trazione estrattiva, essere trust to purpose significa fare della vision l’attrattore del cambiamento secondo una prospettiva poietica: che i mezzi servano i fini e non i fini i mezzi.
Dal 2017 sviluppiamo sistemi d’influenza integrati per essere all’altezza della parola che diamo.
Siamo fermamente convinti che non le imprese del futuro, ma le imprese che hanno futuro sono quelle trust to purpose, quelle fedeli alla propria vocazione, perché al servizio della vita.
Sostenibilità è una parola che riguarda la vita non la civiltà: la civiltà che vede nella data driven culture la sua più alta espressione, è insostenibile per definizione.
È in atto una nuova speciazione e l’habitat di domani sarà ospitale solo per i soggetti che sapranno generare valore, chi sa solo estrarlo o si adatta o si estinguerà.
Forniamo servizi di consulenza e change management a imprese e decision maker attraverso attività di public affairs, strategia, corporate culture, executive coaching, marketing, comunicazione corporate, branding, positioning, ADV, organizzazione, operation, IT, digital, trasformation, sostenibilità, corporate finance, M&A e disponiamo di vettori verticali altamente specializzati per il rilascio finale.
Inoltre, grazie al nostro think thank g2r Lab, alla testata giornalistica 2duerighe, e alla business school c-club, svolgiamo attività di ricerca, advocacy e formazione su temi legati alla sostenibilità, alle b-corp, all’economia civile, alla leadership e alla formazione professionale.
Con i nostri vettori verticali siamo siamo strutturati per poterci occupare anche dell’esecuzione finale così da accompagnare il singolo progetto in ogni sua fase di realizzazione.
Avere un unico interlocutore che integra la parte strategica al rilascio finale consente di realizzare lavori dove la mano dell’autore si vede e un unico responsabile del risultato finale. In questo modo noi possiamo garantire davvero il nostro lavoro, perché garantiamo sempre quello che facciamo.
Amiamo i risultati come tutti e in Italia ci sono firm validissime capaci di raggiungere grandi risultati. Ma se il tuo claim è think poetic allora i risultati sono il presupposto non il fine, ciò che fa la differenza è la filosofia e lo stile dietro i risultati nfatti all’imperativo data driven rispondiamo, NO: trust to purpose.
Perchè NON siamo affamati, siamo ambiziosi.
Non è la pancia ma la visione che ci guida
Perchè è il mindest NON il know how che da la visione .
Credo dunque vedo. Le stesse azioni attivate da input differenti producono output differenti
Perchè quando si inizia a parlare di etica è già troppo tardi
La bellezza è cura, gusto, direzione e si genera autentico valore quando è la bellezza a orientare le scelte.
Perché estrarre valore è una cosa, generarlo un'altra.
Perché siamo fedeli alla vocazione. Avere fiducia, affidarsi, restare fedeli allo scopo perché il fine genera i mezzi.
Perché sorridiamo, siamo innamorati di ciò che facciamo
e focalizzati su quello che conta veramente.
Parla con i nostri esperti, iscriviti alla newsletter, Parla con i nostri esperti, iscriviti alla newsletter,
Parla con i nostri esperti, iscriviti alla newsletter, Parla con i nostri esperti, iscriviti alla newsletter,
© g2r 2020 – All Rights Reserved | Via San Marino 12, 00198 Roma | Capitale Sociale: € 180.000 | P. IVA: 14399111005